Alla chiesa della Rocca il nuovo disco del duo Atzori-Brunini

Appuntamento domani (1 luglio) alle 21,15 per la rassegna “Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura”
Mirror è il titolo del nuovo disco del duo Atzori-Brunini pubblicato dall’etichetta Ema Vinci records – L&C. L’album sarà presentato con un concerto domani (1 luglio) alle 21,15, alla chiesa della Rocca per la rassegna Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura.
Il duo chitarristico eseguirà alcuni brani contenuti nel disco di N.D’Angelo, G.Deraco, U.ombardelli, S.Rapezzi alternate a musiche di Bach, Debussy, Granados, Beatles e Simoni.
Il duo formato da Dario Atzori e Giacomo Brunini si è formato nel 2012 grazie all’amicizia e alla stima reciproca che unisce i due musicisti brillantemente diplomati sotto la guida di D’Angelo al conservatorio Mascagni di Livorno. Hanno suonato in Italia e all’estero per importanti stagioni concertistiche collaborando inoltre con importanti orchestre quali la Sinfonica di Sanremo. Hanno effettuato incisioni discografiche per Ema Vinci Records ed Edizioni Musicali Sconfinarte.
Alle 20,30 sarà possibile visitare la chiesa di Santa Maria Assunta in collaborazione con Borgo è Bellezza.
L’ingresso al concerto e alla visita è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme anti Covid-19. È consigliata la prenotazione.
La stagione è organizzata dalla Scuola civica di musica Salotti di Borgo a Mozzano con la collaborazione del Comune di Borgo a Mozzano e con il contributo del consiglio regionale della Toscana. Si ringrazia inoltre lo staff di Borgo è bellezza, i comitati paesani di San Romano-Motrone, Rocca e Cerreto, la parrocchia e la Misericordia di Borgo a Mozzano, l’Associazione Cluster.
Per ricevere ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: borgoamozzanomusica@gmail.com – 349.8496612 (direttore artistico) o visitare il sito internet www.scuolacivicasalotti.it