A Barga arriva il selfie tour, un gioco a squadre alla scoperta del centro storico

L’appuntamento domenica (27 giugno) alle 15 a Porta Reale
Un tour a scatti di selfie per scoprire il centro storico di Barga. E’ questa l’iniziativa Barga selfie tour in programma domenica (27 giugno) dalle 15 a Porta Reale.
Si tratta di un gioco a squadre dove a ogni indizio – inviato ai giocatori via whatsapp – corrisponde un luogo di interesse. I giocatori dovranno scattarsi un selfie in quel preciso punto per ottenere l’indizio successivo e proseguire nel tour.

“Il meccanismo di gioco è molto semplice ma vi assicuriamo che la sfida non lo sarà affatto – assicurano gli organizzatori -. Abbiamo calibrato gli indizi per adattarsi sia a chi Barga non l’ha mai visitata prima sia ai grandi conoscitori del centro storico che quindi potrebbero essere messi in difficoltà. Gli indizi porteranno le squadre a visitare il centro storico di Barga in un modo originale e divertente, mai provato prima, e permetteranno ai giocatori di scoprire storie, curiosità e leggende quanto mai intriganti”.
Al team che per primo completerà il tour sarà offerto l’Aperitivo della Vittoria. La partecipazione è libera e gratuita. Per avere informazioni (clicca qui) oppure scrivi a prolocobarga@gmail.com.