Borgo investe sul Teatro di Verzura: 2mila euro per marketing e aggiornamento sito

17 giugno 2021 | 15:34
Share0
Borgo investe sul Teatro di Verzura: 2mila euro per marketing e aggiornamento sito

Stipulato l’accordo con la ditta Crtv

Il comune di Borgo a Mozzano, nella persona della dottoressa Marcella Cappelli quale responsabile del settore Servizi alla Persona, ha deliberato circa l’impegno a favorire le attività di marketing, comunicazione e di aggiornamento del sito del Teatro di Verzura.

Questo investimento, stipulato con la ditta Crtv di Borgo a Mozzano, nasce per soddisfare l’esigenza di supportare al meglio la proposta che questa manifestazione ha in serbo per la sua comunità e non solo, in occasione della sua prima uscita post pandemica. L’accordo tra le due parti prevede il versamento di 976 euro per ciò che concerne le attività di marketing e comunicazione per l’edizione 2021; è di 1342 euro invece la cifra stipulata per l’aggiornamento del sito della manifestazione.

Il Teatro di Verzura, quest’anno si conferma nella propria natura eterogenea ed interdisciplinare caratteristiche particolarmente connotative dell’evento sin dalla prima edizione risalente al 2008, ideata dall’allora sindaco Francesco Poggi. In questa prospettiva risiede la ragione di questo investimento: il sensibile aggiornamento dei mezzi comunicativi attraverso i quali sottolinearne il richiamo turistico e culturale, concorrente alla promozione territoriale della Valle del Serchio e della provincia di Lucca.

Il pubblico borghigiano e non solo, nella consueta cornice del giardino dell’ex convento delle Oblate, potrà dunque avvalersi di una serie di interessanti incontri gran parte dei quali sono già stati resi noti dagli organizzatori.