l'iniziativa |
Cultura e Spettacoli
/

Gallicano, al via un contest fotografico per promuovere le bellezze del territorio

14 giugno 2021 | 17:32
Share0
Gallicano, al via un contest fotografico per promuovere le bellezze del territorio

Le sei foto selezionate saranno stampate in grande formato ed esposte per le vie del paese

Un contest fotografico per promuovere il territorio attraverso le emozioni di chi lo vive. Si chiama Gallicano in Grande ed è organizzato dall’associazione Cittadini Virtuosi in collaborazione con Conad superstore Gallicano e patrocinato dal Comune.

Il concorso invita a raccontare il territorio comunale e le rispettive frazioni attraverso in modo da dare vita ai luoghi e ai paesaggi. L’obiettivo è quello di organizzare una vera e propria mostra all’aperto che racconti il territorio tramite immagini emozionanti. Infatti, le sei foto selezionate saranno stampate in grande formato ed esposte per le vie del paese. La foto che invece verrà decretata come vincitrice dalla giuria sarà stampata su supporto di altissima qualità e consegnata all’autore.

Sono ammesse fotografie in bianco e nero e a colori orizzontali o verticali, non necessariamente inedite, rappresentanti i luoghi del Comune di Gallicano e frazioni. Le foto possono essere inviate, nella prima fase di selezione, anche in bassa risoluzione. Ogni immagine deve essere titolata con nome e cognome dell’autore e titolo della foto corrispondente a quello dichiarato nel modulo d’iscrizione.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi, professionisti e non, senza limite di età. La giuria sarà composta da tre professionisti del settore. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie all’indirizzo email gallicanoingrande@gmail.com entro il 31 luglio.

Il regolamento di ‘Gallicano in Grande’