Marco Masini in concerto alla Fortezza di Mont’Alfonso

L’annuncio del cantante sui social: “Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step”
Un altro grande appuntamento per l’estate in Garfagnana. Il festival Mont’Alfonso sotto le stelle si arricchisce con una nuova data: venerdì 20 agosto Marco Masini farà tappa a Castelnuovo con il suo ElettroAcustico 2021 ed alcuni dei musicisti che lo accompagnano da sempre, un’occasione per riascoltare i suoi maggiori successi.
L’artista ha ufficializzato le date del tour estivo attraverso i canali social: “Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta Marco Masini -. È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare”.
Info prevendite sul sito del festival www.montalfonsoestate.it