A Bagni di Lucca torna la ‘Giornata del laureato’

Appuntamento, in forma virtuale, il 12 dicembre alle 9
Anche per quest’anno, come da tradizione, la Fondazione Culturale Michel de Montaigne festeggerà i giovani residenti nel Comune di Bagni di Lucca che nel corso dell’anno accademico 2019/2020 hanno conseguito una laurea di primo o secondo livello in una qualsiasi università. Si tratta di un momento di condivisione dell’importante traguardo raggiunto.
La Giornata del Laureato, giunta alla sua 12esima edizione, si svolgerà, in modalità telematica, sabato 12 dicembre alle 9. Nel corso di questa significativa mattinata sarà richiesto ad ogni neolaureato di raccontare brevemente il suo percorso di studi e di esporre per circa 10/15 minuti l’argomento della propria tesi di laurea, avvalendosi anche dell’ausilio di eventuali presentazioni da condividere.
Pertanto tutti i neolaureati nell’anno accademico 2019-2020 sono invitati a rivolgersi alla biblioteca comunale telefonando allo 0583.87619 o al 335.5821084 (anche tramite Whatsapp) o inviando una e-mail a ctecnicoscientifico@gmail.com oppure a biblioteca@comunebagnidilucca.it. Potranno partecipare anche amici e familiari previa comunicazione di un indirizzo e-mail valido.