Riaperte le terme di Bagni di Lucca: obbligatoria prenotazione e mascherina

12 giugno 2020 | 14:15
Share0
Riaperte le terme di Bagni di Lucca: obbligatoria prenotazione e mascherina

Allestita un’apposita area check-in con rilievo temperatura corporea e accertamento prenotazione

Sono ufficialmente riaperte le terme di Bagni di Lucca. Oggi (12 giugno) l’impianto riapre le sue porte a tutti gli ospiti nel pieno rispetto delle norme igienico comportamentali.

“Non stavamo più nella pelle – commenta lo staff – , abbiamo atteso questo giorno con grande fervore e finalmente ci siamo. Qualche novità e qualche piccolo cambiamento è inevitabile, ma tutto necessario per permettere di trascorrere all’interno delle terme di Bagni di Lucca momenti di relax e di piacere senza preoccupazioni. Bagni di Lucca Terme & Hotel chiede la collaborazione dei gentili ospiti, pertanto comunichiamo che: l’ingresso allo stabilimento è possibile solo previa prenotazione telefonica (058387221-058386034); è obbligatorio l’uso di mascherina per tutti i clienti; è stata allestita un’apposita area check-in con rilievo temperatura corporea e accertamento prenotazione. Verranno inoltre garantiti, all’interno dello stabilimento, spazi adeguati tra gli ospiti; gli accessi saranno contingentati e regolamentati evitando affollamenti“.

“Nel post Covid-19, le acque termali vengono consigliate per la loro azione terapeutica. Contestualmente alla riapertura progressiva di tutti i servizi, per completare a 360 gradi la propria offerta di benessere, riaprirà anche l’hotel e il servizio di ristorazione nel nuovissimo ristorante Casa Lapolla, rinato sulle ceneri della vecchia Casa Valeri”.