Festa dell’azalea, aperto il bando per gli espositori

21 febbraio 2020 | 11:45
Share0
Festa dell’azalea, aperto il bando per gli espositori

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 10 marzo

Si avvicina l’appuntamento con uno degli eventi più attesi di Borgo a Mozzano. Si svolgerà nei giorni di sabato 18 e domenica 19 aprile la mostra mercato biennale azalea 2020. La storica festa prenderà il via sabato 18 aprile con l’inaugurazione ufficiale davanti al palazzo comunale alle 10. Saranno due giorni all’insegna di fiori, piante e tanti altri eventi. Il centro storico sarà un giardino a cielo aperto allestito con aiuole e vetrine a tema floreale.

Proprio in vista della festa, il Comune ha aperto un bando per l’assegnazione di posteggi a floricoltori, espositori di macchine agricole, giardinaggio, autovetture, motocicli e biciclette, stand di alimentari, merceologico, artigianato, prodotti tipici, antiquariato, vintage, hobbisti ed associazioni.

“La mostra mercato – si legge nel bando – si svolgerà nei giorni 18 e 19 aprile 2020 dalle 10 alle 19. Le aree individuate per il posizionamento degli stendisti e degli espositori sono le seguenti: via Roma (a partire dall’intersezione con viale San Francesco); piazza degli Alpini; via Umberto I, ad eccezione degli spazi occupati dalle aiuole decorative; loggiato di Piazza XX settembre; piazza Pascoli; viale Italia; piazza dei Bersaglieri; parte della piazza Pietro Palagi, limitatamente allo spazio nella disponibilità dell’amministrazione comunale. In caso di adesioni che comportino l’occupazione di tutti gli spazi disponibili verrà destinata anche il tratto di via della Repubblica tra l’intersezione con viale Italia ed il civico numero 3. Gli assegnatari hanno l’obbligo di posizionare i loro punti vendita o espositivi nello stallo assegnato, garantendo la presenza dalle 7 con obbligo di essere pronti alla vendita o all’esposizione dei prodotti proposti entro le 10”.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 marzo 2020. La domanda deve essere presentata su apposita scheda di adesione, sottoscritta dal titolare di impresa individuale o dal legale rappresentante della società o dall’hobbista o dell’associazione.

Per tutti i dettagli sul bando clicca qui.