Mercatini di Natale di Castiglione, donati 1500 euro in beneficenza

La cifra corrisponde all’intero ricavato dell’evento
Un totale di 1.500 euro donati in beneficenza. È questa la cifra consegnata dalla delegazione dei mercatini all’associazione il Sogno Onlus, corrispondenti all’intero ricavato dell’evento.
“Ieri sera, come delegazione dei Mercatini di Natale di Castiglione di Garfagnana, abbiamo consegnato un assegno di 1.500 euro all’associazione il Sogno Onlus, corrispondenti all’intero ricavato dell’evento. Volevamo donare molto di più, ma purtroppo quest’anno non siamo stati molto fortunati con il tempo e tale somma è stata resa possibile anche e soprattutto alla partecipazione a Terra Unica“.
“Oltre a fare un doveroso resoconto, vogliamo semplicemente dire grazie. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto visita al nostro stand durante Terra Unica e hanno assaggiato le nostre mitiche tigelle. Grazie a tutte quelle persone che non si sono fatte scoraggiare dalla pioggia e hanno partecipato ai mercatini. Grazie a chi ha organizzato e chi ha dato una mano operativa in tutto questo periodo, che va da settembre fino a oggi. Grazie soprattutto al Il Sogno Onlus per lo straordinario lavoro che porta avanti con successo da anni. Siete un esempio da ammirare e supportare con tutte le forze”.