Folegnani confermato presidente della Filarmonica Alpina Castiglione

8 febbraio 2020 | 21:23
Share0
Folegnani confermato presidente  della Filarmonica Alpina Castiglione

Nell’attività molta attenzione sarà riservata ai giovani

La Filarmonica Alpina Castiglione Aps, ha rinnovato in questi giorni tutte le proprie cariche amministrative in carica fino al 31 dicembre 2023.

Alla presidenza per il secondo mandato consecutivo è stato riconfermato Stefano Folegnani. Il nuovo consiglio rappresenta il giusto connubio tra esperienza consolidata unita al necessario rinnovamento con l’inserimento di nuovi elementi.

Due i vicepresidenti, Giuliana Giuntini ed Andrea Lucchesi, coadiuvati dalla segretaria Cristina Giannotti.

Attualmente l’associazione vanta oltre 80 soci, tra cui risulta molto alta la partecipazione giovanile e femminile. Tra gli obiettivi principali proseguire il percorso intrapreso di confronto ed incontro con bande musicali anche di altre regioni favorendo scambi culturali a 360 gradi e proseguire l’ottimo rapporto di collaborazione con le associazioni locali.

Tra le novità molta attenzione sarà riservata ai giovani con la scuola di musica e con un progetto in cantiere per realizzare un campus musicale estivo.

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: presidente Stefano Folegnani, vicepresidenti Giuliana Giuntini e Andrea Lucchesi, segretaria Cristina Giannotti, consiglieri Tiziano Andreucci, Riccardo Bertoncini, Chiara Ferrari, Franco Ferrari, Simonetta Giannasi, Adriano Marcalli, Maria Marcalli, Alice Marzocchini, Mario Pioli, Daniela Tagliasacchi, Giovanni Togneri e Silvano Marcalli, consigliere onorario, direttore e responsabile dei corsi di musica.