Vento e pioggia intensa in Valle del Serchio
8 ottobre 2024 | 13:34

Nelle prime ore del pomeriggio le precipitazioni più abbondanti dovrebbero concentrarsi sul nord-ovest
Vento forte e acquazzoni questa mattina (8 ottobre), come da allerta arancione emessa, ieri, dalla sala regionale toscana.
In tilt i collegamenti per le isole dell’Arcipelago con traghetti fermi. Le piogge intense non hanno risparmiato la Lunigiana, la Garfagnana e la costa versiliese.
Precipitazioni diffuse interessano tutte le zone occidentali e quelle settentrionali, fa sapere la Regione. Nelle prossime tre ore i fenomeni tenderanno ad estendersi al resto della Toscana con possibilità di temporali anche di forte intensità.
Nelle prime ore del pomeriggio le precipitazioni più abbondanti dovrebbero concentrarsi sul nord-ovest.