Gli autieri della Garfagnana a Faenza per aiutare la popolazione colpita dall’alluvione foto

Il Comune di Castelnuovo: "Ancora una volta grazie agli autieri e ai volontari per il loro servizio e per il loro impegno"

Come richiesto dal dipartimento nazionale di protezione civile, il gruppo autieri Garfagnana è da questa mattina (21 settembre) impegnato a Faenza nelle attività di soccorso alla popolazione colpita dall’alluvione.

“Ancora una volta grazie agli autieri e ai volontari per il loro servizio e per il loro impegno – scrive il comune di Castelnuovo -. La città di Castelnuovo è vicina alle comunità dell’Emilia Romagna nuovamente colpite dagli eventi alluvionali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.