Carabinieri, il maresciallo capo Pietro Lemi alla guida del Norm di Castelnuovo

Al comando della stazione di Camporgiano è stato promosso il maresciallo ordinario Luca Iannucci

Il maresciallo capo Pietro Lemmi lascia dopo 7 anni il comando della stazione dei carabinieri di Camporgiano per andare a ricoprire il prestigioso e delicato incarico di Comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana.

Un incarico di livello che lo vedrà responsabile della polizia giudiziaria in ambito dell’intero territorio della Garfagnana e della Media Valle. Una scelta, quella del sottufficiale, meritatamente conquistata in ragione delle indiscusse capacità dimostrate nei precedenti incarichi, nei quali ha evidenziato spiccata competenza e particolare dedizione per l’aspetto investigativo.

Al comando della stazione di Camporgiano è stato promosso il maresciallo ordinario Luca Iannucci, già effettivo alla stazione da tre anni quale vice comandante e pertanto conoscitore del territorio e delle sue dinamiche. Un sottufficiale giovane, ma già esperto e dalle apprezzate capacità professionali, al quale è stata affidata la responsabilità di portare avanti il lavoro svolto in questi anni dal suo predecessore. Auguri di buon lavoro ai due sottufficiali sono giunti dalle autorità locali.