Carabinieri, il maresciallo capo Pietro Lemi alla guida del Norm di Castelnuovo

Al comando della stazione di Camporgiano è stato promosso il maresciallo ordinario Luca Iannucci

Il maresciallo capo Pietro Lemmi lascia dopo 7 anni il comando della stazione dei carabinieri di Camporgiano per andare a ricoprire il prestigioso e delicato incarico di Comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana.

Un incarico di livello che lo vedrà responsabile della polizia giudiziaria in ambito dell’intero territorio della Garfagnana e della Media Valle. Una scelta, quella del sottufficiale, meritatamente conquistata in ragione delle indiscusse capacità dimostrate nei precedenti incarichi, nei quali ha evidenziato spiccata competenza e particolare dedizione per l’aspetto investigativo.

Al comando della stazione di Camporgiano è stato promosso il maresciallo ordinario Luca Iannucci, già effettivo alla stazione da tre anni quale vice comandante e pertanto conoscitore del territorio e delle sue dinamiche. Un sottufficiale giovane, ma già esperto e dalle apprezzate capacità professionali, al quale è stata affidata la responsabilità di portare avanti il lavoro svolto in questi anni dal suo predecessore. Auguri di buon lavoro ai due sottufficiali sono giunti dalle autorità locali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.