Proseguono i controlli dei carabinieri in tutta la provincia: 3 arresti e 5 denunciati foto

Oltre cento i veicoli controllati in questi giorni

Grazie al rinforzo delle stazioni dell’arma dislocate nella provincia, e all’impiego dei reparti speciali come il Nucleo elicotteri carabinieri (Nec) e del servizio cinofili, anche nei prossimi giorni verranno svolti dei controlli mirati a contrastare gli episodi d’irregolarità sul territorio delle compagnie carabinieri di Lucca, Viareggio e Castelnuovo di Garfagnana, con particolare sensibilità ai reati di tipo predatorio.

I controlli effettuati in questi giorni, grazie all’impegno dei militari dell’arma, hanno portato a dei risultati ottimali assicurando alla giustizia, complessivamente, 8 persone di cui 3 in stato di arresto e 5 denunciate a piede libero.

Nel corso delle attività svolte, inoltre, sono state effettuate decine di posti di blocco con oltre cento veicoli controllati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.