Muore dopo un malore alla festa di paese

Monsagrati, la vittima aveva 59 anni

Ha accusato un malore mentre stava partecipando ad una festa paesana che si stava svolgendo al campo sportivo di Monsagrati, nel comune di Pescaglia. L’uomo, un 59enne, si è accasciato improvvisamente, perdendo i sensi: per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

A nulla sono valsi i soccorsi prestati già sul posto da alcuni presenti, tra cui un medico che ha praticato il massaggio cardiaco. Vani anche i due tentativi di salvargli la vita con il defibrillatore e le manovre di rianimazione da parte del personale dell’ambulanza inviata dal 118 sono state, purtroppo, inutili. All’arrivo al pronto soccorso di Lucca i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il dramma si è consumato poco dopo le 21,15 di stasera (29 giugno). Stando a quanto appreso finora, l’uomo ha iniziato ad accusare un malessere mentre partecipava ad un’iniziativa al campo sportivo. A tutti i presenti è stato subito chiaro che la situazione era molto seria ed è stato avvisato il 118. Nel frattempo, è stato tentato di tutto per salvare la vita all’uomo. L’epilogo, purtroppo, è stato drammatico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.