Scivola mentre taglia l’erba, soccorso da vigili del fuoco e 118

Il ferito portato in ospedale per una distorsione

E’ scivolato mentre era impegnato in lavori di sfalcio d’erba e si è procurato una distorsione. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi (22 giugno) in località Croccheta sotto Sassi Eglio, nel comune di Molazzana.

L’allarme è stato dato dai familiari che si trovavano con lui. La centrale operativa del 118 ha subito attivato i vigili del fuoco di Castelnuovo di Garfagnana che hanno raggiunto il ferito con un mezzo fuori strada. Dopo averlo soccorso, e sentito il 118, lo hanno sistemato sul loro mezzo per portarlo al punto di incontro con l’ambulanza della Croce Rossa di Bagni di Lucca, impossibilitata a raggiungere il luogo dell’incidente a causa del terreno impervio.

L’uomo è stato infine condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnuovo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.