Perde il controllo dell’auto, si schianta e muore: tragico risveglio per Bagni di Lucca

L'incidente poco dopo le 8 sulla strada tra Monti di Villa e Pieve di Monti di Villa: inutili i soccorsi

Sveglia tragica per Bagni di Lucca.

Un incidente mortale sulla strada tra Monti di Villa  e Pieve di Monti di Villa ha funestato le prime ore del mattino. A perdere la vita è un pensionato di 76 anni, Achille Benedetti, molto conosciuto sul territorio e che lascia due figlie. Secondo le prime e ancora parziali informazioni il conducente dell’auto, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo ed è andato violentemente a sbattere a bordo strada.

L’uomo che era in giro per alcune commissioni, secondo le ricostruzioni, si era appena immesso nella strada comunale dalla via che porta alla sua abitazione poco prima di Monti di Villa. La corsa del mezzo è finita, violentemente, contro un albero. Troppo violento l’impatto per lasciare qualche speranza all’anziano.

Inutili gli immediati soccorsi portati dalla Croce Rossa di Bagni di Lucca e della Misericordia di Borgo a Mozzano. Vista la gravità del sinistro era stato allertato anche Pegaso la cui missione è stata abortita una volta che il medico ha constatato il decesso del conducente del mezzo.

Sul posto anche le forze dell’ordine: carabinieri e polizia municipale di Bagni di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.