Lutto in casa del Castelnuovo Garfagnana per la morte dello storico collaboratore Giuseppe Bacci

I funerali si svolgeranno domani (6 aprile) alle 15 in duomo a Castelnuovo

Lutto in casa del Castelnuovo Garfagnana per la morte dello storico collaboratore Giuseppe Bacci, da sempre tifosissimo dei gialloblu.

I funerali si svolgeranno domani (6 aprile) alle 15 in duomo a Castelnuovo.

Il ricordo è affidato a Francolino Bondi, dirigente della società e presidente del consiglio comunale: “Sono molto addolorato. Beppe era un mio amico fin da ragazzo e nella vita ci ha accomunato la passione per il calcio e l’attaccamento al nostro Castelnuovo – dice – Giuseppe Bacci non è stato però un semplice e grande tifoso ma, per anni, prezioso e instancabile collaboratore prima a fianco del magazziniere Bruno Nesi e successivamente in completa autonomia dimostrando grande capacità e dedizione. Dirigenza e giocatori,che si sono succeduti nel tempo, lo ricordano con amicizia e tantissimo è il dispiacere per la sua inaspettata scomparsa. Alla famiglia, l’Us Castelnuovo Garfagnana, in tutte le sue componenti, porge le più sentite, affettuose condoglianze”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.