Prende il muretto di un ponticello e si ribalta su un fianco: ferito 40enne

L'episodio si è verificato oggi (3 aprile) poco dopo le 13 in località Frascone nel territorio del comune di Barga

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che oggi (3 aprile) poco dopo le 13 ha visto protagonista un 40enne della zona.

L’uomo, forse per una disattenzione, con la sua auto ha prima urtato il muro di un ponticello, poi ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un fianco. L’episodio si è verificato in località Frascone, nel territorio del comune di Barga.

Sul posto non arrivati, inviati dalla centrale unica del 118, i sanitari della Misericordia del Barghigiano e i vigili del fuoco del comando di Castelnuovo. Questi ultimi, quando sono arrivati, visto che il ferito era già nelle mani dei soccoritori, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a ripristinare così la circolazione stradale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.