Lutto a Gallicano: è morto il maresciallo Nicola Colonna

Il cordoglio del sindaco: “Se ne va una figura storica della nostra comunità”
Gallicano perde un pezzo di storia. La comunità è in lutto per la scomparsa del maresciallo Nicola Colonna, morto ieri (22 novembre) all’eta di 93 anni.
“Ieri, nel tardo pomeriggio, se n’è andato il maresciallo Colonna – il ricordo del sindaco David Saisi -. Figura storica della nostra comunità, tarantino di nascita e gallicanese di adozione, ha sempre goduto della stima degli abitanti del nostro Comune e non solo. Sono tanti gli episodi legati al suo ruolo che ormai fanno parte del nostro ‘raccontare’. Altri tempi, forse con più umanità. Mi legano al maresciallo affetti familiari, il figlio Stefano è mio amico da sempre. A tutta la famiglia, alla moglie, alle figlie e al figlio, ai nipoti, al piccolissimo Nicola nato da neanche due mesi, vanno le mie, le nostre condoglianze”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, anche dal mondo dello sport: “Us Gallicano si unisce al cordoglio per la triste scomparsa del maresciallo Nicola Colonna, per anni dirigente e segretario della nostra associazione”.