Sarà una domenica all’insegna del maltempo: scatta il codice giallo previsioni

Dopo una breve tregua tornano le piogge

Dopo la breve tregua della giornata di oggi (28 ottobre) è previsto un nuovo peggioramento del meteo nella giornata di domani (29 ottobre), con piogge più probabili sul nord ovest, sulla costa e sull’appennino, più frequenti dalla sera. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo
valido a partire dalle 20 e fino alla mezzanotte di domenica per rischio idrogeologico e temporali forti. Previsto per domani anche un rinforzo dei venti, mentre i mari, al largo, saranno da mossi a molto mossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.