Giovane madre muore a soli 52 anni, lutto in Garfagnana

Bolognana e Casatico in lutto per la scomparsa di Cristina Girolami. Oggi pomeriggio il funerale

Una vita spezzata troppo presto. Il paese di Bolognana – e tutta la Garfagnana – sono in lutto per la morte di Cristina Girolami, scomparsa a soli 52 anni dopo aver lottato contro un male.

La morte di Cristina Girolami, giovane madre, lascia un vuoto incolmabile all’interno della comunità, ancora sotto shock per la terribile notizia. Cristina lascia il marito, la figlia, la mamma, i fratelli e tutti i parenti e gli amici che le volevano bene. Dalla famiglia un particolare ringraziamento alla dottoressa Anna Freggia, alla dottoressa Samantha Vergnani, all’infermiera Maria Grazia Fusari e a tutto il reparto di oncologia dell’ospedale Santa Chiara di Pisa.

Il funerale si terrà oggi (5 ottobre) alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Vitoio Casatico.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.