Cade dal monopattino e finisce in codice rosso in ospedale

L'incidente in piazzale Aldo Moro a Capannori: vittima un ragazzo di 35 anni di Barga

Cade dal monopattino e finisce in codice rosso in ospedale.

È successo oggi (4 ottobre) in piazza Aldo Moro a Capannori. Vittima un ragazzo di 35 anni di Barga. L’uomo ha riportato un trauma cranico importante ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Lucca – dove è arrivato intorno alle 18 – per stabilizzazione.

In questo momento in viaggio per Pisa in ambulanza con l’anestesista per valutazione neurochirurgica. Sono intervenuti l’automedica di Lucca, l’ambulanza della Misericordia di Capannori, forze dell’ordine.

Inizialmente era stato allertato anche Pegaso ma poi si è ritenuto opportuno accompagnare il ragazzo in prima battuta all’ospedale di Lucca

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.