Giovane padre morto a Valdottavo, la moglie: “Grazie a chi mi è stato vicino”

Giada Coli dopo l'improvvisa morte del marito Andrea Papeschi: "Ogni gesto, verso di me e verso la mia famiglia, è stato di grande aiuto"

A un mese dall’improvvisa morte di Andrea Papeschi, volontario impegnato nella protezione civile scomparso a 49 anni, la moglie Giada Coli ringrazia tutte le persone che le sono state accanto.

Giovane padre muore a soli 49 anni

“A distanza di oltre un mese dalla scomparsa, improvvisa e imprevedibile, di mio marito Andrea Papeschi, di Valdottavo, desidero ringraziare ogni singola persona, oltreché i gruppi e le associazioni che, in qualsiasi modo, mi hanno dimostrato la loro vicinanza e il loro caloroso affetto – dice Giada Coli, apprezzata animatrice della Rsa convento di San Francesco della Misericordia di Borgo a Mozzano -. Ogni gesto, verso di me e verso la mia famiglia, mi è stato di grande aiuto, sia in senso materiale, che per i sentimenti che ho tanto apprezzato. Grazie di cuore a tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.