



Incendio in una casa disabitata a Ponte a Serraglio. Un altro rogo a Cappella
Nella notte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a sedare un incendio scoppiato in una abitazione disabitata a Ponte a Serraglio, nel comune di Bagni di Lucca. Sul posto si sono dirette squadre di Lucca con l’autobotte e per gli accertamenti del caso sono giunti anche i carabinieri.
Un altro incendio ha devastato una abitazione nel paese di Cappella. Il rogo è scoppiato in una casa di via delle Fornacette, attorno alle 7 di questa mattina (25 agosto), per cause che sono in corso di accertamento.
I danni, stando alle prime stime, appaiono ingenti. Le fiamme si sono presto diffuse in varie stanze della casa e l’hanno avvolta completamente, compromettendola seriamente. Sul posto, dopo la richiesta di intervento, sono arrivati i vigili del fuoco, giunti con più mezzi per spegnere il rogo. Fortunatamente non risultano persone ferite.