Resta in bilico dopo l’uscita di strada in centro a Castelnuovo

19 agosto 2023 | 16:30
Share0
Resta in bilico dopo l’uscita di strada in centro a Castelnuovo

Singolare incidente fra vicolo del Mulino e via Nicola Fabrizi: intervengono i vigili del fuoco

Finisce fuori strada, in bilico a bordo della stretta via cittadina tra vicolo del Mulino e via Nicola Fabrizi a Castelnuovo di Garfagnana. 

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, dopo la chiamata della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, per rimettere in carreggiata una Fiat Panda di colore rosso che, forse per un abbaglio del sole, forse per un’errata indicazione del navigatore, è rimasta incastrata fra il bordo del vicolo e la strada sottostante.

auto incastrata vigili del fuoco Castelnuovo

Non è la prima volta che accade un incidente del genere in una strada di paese dove non c’è una separazione con un guard rail o una ringhiera, come ben sanno i residenti del posto, meno coloro che ci si trovano a passare saltuariamente.