Alla chiesa di Valdottavo l’ultimo saluto ad Andrea Papeschi. Aperta una raccolta fondi in ricordo del 49enne

Il funerale si terrà sabato (5 agosto) alle 18

Una tragedia che ha scosso tutta la Valle del Serchio. La comunità di Valdottavo è in lutto per la morte di Andrea Papeschi, scomparso a soli 49 anni dopo un malore improvviso.

Giovane padre muore a soli 49 anni

Un lutto che lascia un vuoto incolmabile all’interno della comunità, con Andrea Papeschi che ha lasciato la moglie, i figli e tutti i parenti e gli amici che gli volevano bene. Sabato (5 agosto) alle 18 l’ultimo ad Andrea nella chiesa parrocchiale di Valdottavo.

La Misericordia di Borgo a Mozzano, inoltre, ha deciso di aprire una raccolta fondi: “La ‘famiglia della Misericordia’ è colpita dalla improvvisa morte di Andrea Papeschi e vuole essere accanto a Giada e ai suoi figli in questa difficile circostanza. Abbiamo promosso una raccolta in ricordo di Andrea, che testimoni l’affetto e la vicinanza alla famiglia. La raccolta è aperta a tutti alla Misericordia (referenti Daniele (328 1754228) e Valeria (349 9852474). Eventuale Iban: IT48G0306970103100000003981”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.