IL CASO MEDIATICO |
Cronaca
/
Mediavalle
/

Terme di Bagni di Lucca ancora chiuse, il caso finisce su Striscia la Notizia. Il sindaco: “Puntiamo a riaprirle tra un anno”

9 giugno 2023 | 12:32
Share0
Terme di Bagni di Lucca ancora chiuse, il caso finisce su Striscia la Notizia. Il sindaco: “Puntiamo a riaprirle tra un anno”

Paolo Michelini incalzato dalla giornalista Chiara Squaglia: “A breve uscirà un bando per trovare un nuovo gestore”

Il caso terme di Bagni di Lucca finisce sotto i riflettori di Striscia la Notizia. La troupe di Canale 5 ha fatto tappa in Mediavalle per denunciare la situazione di abbandono legata all’impianto – ormai chiuso dalla tarda primavera del 2021 – e il servizio è andato in onda nella serata di ieri (8 giugno).

Terme di Bagni di Lucca, arrivano le telecamere di Striscia la Notizia

La giornalista Chiara Squaglia, dopo aver fatto il punto sulla situazione tramite anche le parole della consigliera Fdi Annamaria Frigo, ha fatto tappa in Comune per incalzare il sindaco Paolo Michelini: “Stiamo lavorando per riaprire le terme e a breve uscirà un bando – ha risposto il primo cittadino -. Il contributo da 1,2 milioni stanziato dalla Sovrintendenza? Il progetto è finanziato e sta andando avanti. Prima dell’inverno puntiamo a trovare qualcuno per l’affidamento. Le tempistiche per la riapertura? Un anno probabilmente“.

Clicca qui per vedere il servizio.