Piscine di Villa Ada, c’è il nuovo gestore: l’impianto riaprirà entro il 15 giugno

Al bando ha partecipato solamente un'Ati da costituire di Roma

Si avvicina l’apertura delle piscine di Villa Ada di Bagni di Lucca. L’impianto, infatti, è stato affidato ad un’associazione temporanea di imprese (Ati) da costituire di Roma, l’unica a partecipare al bando.

Adesso partiranno tutte le verifiche prima dell’affidamento definitivo, ma le piscine dovrebbero riaprire nella prima quindicina di giugno.

Piscine di Villa Ada, pronto il bando: il nuovo gestore potrà aprire anche solo d’estate nei primi tre anni

I dettagli del bando. La durata della concessione sarà di almeno 5 anni e potrà essere rinnovata per ugual periodo. Il nuovo gestore dovrà svolgere le seguenti mansioni: apertura, chiusura e sorveglianza; custodia, conduzione e gestione di tutti gli impianti, pagamento delle utenze relative a luce, acqua e gas (per il pagamento delle utenze relative al solo periodo invernale è prevista la corresponsione di un contributo pubblico di 20mila euro all’anno per tutta la durata della concessione); pagamento della Tari; programmazione e coordinamento dell’attività sportiva; pulizia giornaliera del complesso. La struttura è pronta per la riapertura della parte invernale.

Queste le tariffe previste per entrare in piscina: 9 euro ingresso giornaliero per maggiorenni e 7 per i minorenni, 80 euro per l’abbonamento con 10 ingressi per maggiorenni, 60 euro per l’abbonamento con 10 ingressi per minorenni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.