Lutto a Pontecosi per la morte di Italo Bertoncini: aveva 63 anni

Domani (25 gennaio) l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale paesana
Pieve Fosciana in lutto. La comunità di Pontecosi piange la scomparsa di Italo Bertoncini, morto ieri (23 gennaio) a soli 63 anni. Italo era conosciuto da tutti anche per la sua passione per lo sport e per il ciclismo.
Una perdita che lascia un vuoto incolmabile all’interno del paese, che adesso si stringe intorno ai familiari con un forte abbraccio che arriva anche dall’associazione Lago Sì, dal centro socio culturale San Magno, l’Asd Pontecosi e Il ritrovo di Roberta.
Tanti i messaggi in ricordo di Italo Bertoncini: “Siamo vicini al dolore della famiglia, nel ricordo di Italo, una cara, semplice e buona persona. Sentite condoglianze”. Tra questi c’è anche il cordoglio dell’Asd Pontecosi, la squadra di calcio: “Siamo vicini al nostro dirigente Orlando Romei, all’amico Matteo Bertoncini, e a tutta la sua famiglia, per la scomparsa del caro Italo Bertoncini. Un abbraccio da tutti noi!”.
Italo lascia la moglie, i figli, la sorella, i nipoti e tutti i parenti e gli amici che gli volevano bene. Domani (25 gennaio) l’ultimo saluto ad Italo Bertoncini alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Pontecosi. La richiesta della famiglia: “Non fiori ma offerte all’Hospice ‘Le Piane’ di Villetta”