Le condoglianze |
Cronaca
/

Lutto a Fornoli, muore la moglie del dg del Castelnuovo, Fabrizio Giovannini

27 novembre 2022 | 16:13
Share0
Lutto a Fornoli, muore la moglie del dg del Castelnuovo, Fabrizio Giovannini

Aveva solo 53 anni ed è stata vinta da una malattia. Il cordoglio del presidente del consiglio comunale Francolino Bondi

Grave lutto in casa del direttore generale del Castelnuovo, Fabrizio Giovannini, residente a Fornoli nel comune di Bagni di Lucca. È scomparsa oggi (27 novembre) la moglie Susanna Della Croce, ricoverata all’ospedale di Massa per una malattia contro cui non c’è stato nulla da fare. Aveva 53 anni.

“Apprendo con sgomento e indicibile dolore la notizia della scomparsa della buona e cara Susanna – dice il presidente del consiglio comunale di Castelnuovo, Francolino Bondi – Aveva appena 53 anni ed è stata una splendida donna affettuosa e solare, interamente dedita alla famiglia. La sua prematura scomparsa ha gettato nel più profondo sconforto e nel dolore più tremendo, oltre ai famigliari tanto duramente colpiti, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta  e le hanno voluto bene. Anch’io l’ho conosciuta e ricordo, con profonda commozione,i l suo tratto gentile, la sua affabilità, la sua discrezione, la sua bontà. A Fabrizio, all’adorato figlio Alessio, alla mamma, alla sorella, ai parenti tutti le mie più sentite condoglianze”.

Il cordoglio di Forza Italia a nome di Claudio Gemignani, Maurizio Marchetti, Massimo Mallegni e Matteo Scannerini: “Un abbraccio forte all’amico e dirigente Fabrizio Giovannini e alla sua famiglia per la perdita della moglie. Questa scomparsa ci lascia tutti senza parole. Ti siamo vicini Fabrizio. Col pensiero e con la preghiera e in amicizia”.

Anche la Lucchese si stringe attorno a Fabrizio Giovannini: “La Lucchese 1905 esprime le più sentite condoglianze a Fabrizio Giovannini, direttore sportivo del Castelnuovo Calcio, per la prematura scomparsa della moglie Susanna. A Fabrizio e al figlio Alessio la nostra vicinanza in questo momento difficile”.

Alle condoglianze all’amico Fabrizio si unisce anche l’intera redazione di Serchio in Diretta.