Tragico esito per le ricerche di un 51enne di Pescaglia: era morto nell’auto finita nel dirupo

Il ritrovamento nella tarda mattinata di oggi a Trebbio. Lunghe e complesse le operazioni di recupero della salma ad opera dei vigili del fuoco
È stato trovato morto, probabilmente da molte ore, all’interno della sua auto in una scarpata a Trebbio di Pescaglia un uomo di 51 anni per cui erano scattate le ricerche, visto che non se ne avevano notizie da tre giorni.
Francesco Ciabattari, residente a Pescaglia, si era allontanato da casa venerdì con la sua Fiat Punto Blu e non aveva più fatto ritorno a casa. Di qui le ricerche fatte scattare dai carabinieri che solo oggi hanno avuto purtroppo l’esito funesto.
I militari lo hanno trovato intorno alle 11, continuando a setacciare la zona, notando i segni della fuoriuscita del mezzo dalla carreggiata. E i sospetti si sono rivelati fondati: il mezzo, completamente distrutto, era incastrato in mezzo alla vegetazione 110 metri più sotto.
Le operazioni di recupero del corpo sono sstate lunghe e complesse e a cura dei vigili del fuoco di Lucca arrivati sul posto con tre mezzi.
Spetta ora ai carabinieri indagare sui motivi dell’uscita di strada, forse causata da un malore fatale.