Travolto in bici da un furgoncino, muore un uomo di 45 anni di Borgo a Mozzano

L’incidente in via di Bellosguardo angolo via Fonda a Camaiore intorno alle 13,30: inutile l’intervento dell’elisoccorso Pegaso
Travolto in bici da un’auto muore ciclista.
È successo a seguito di un incidente che si è verificato poco dopo le 13,35 in via di Bellosguardo a Camaiore all’incrocio con via Fonda. Per cause al vaglio della polizia municipale di Camaiore all’altezza di un incrocio un furgoncino ha travolto l’uomo, il 45enne di Borgo a Mozzano Alessandro Guaspari, in bici.
Immediati i soccorsi e l’allerta anche dell’elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti anche l’auto medica e l’ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore.
Nonostante il tentativo di rianimazione le condizioni del ciclista, a causa del forte trauma cranico, sono risultate troppo gravi. E l’uomo è deceduto durante il trasporto all’ospedale pisano di Cisanello.
La Misericordia di Borgo a Mozzano “esprime il proprio grande cordoglio ai genitori Fabrizio ed Ilva Toti, oltreché alla zia Giuliana, soci e benefattori della nostra Confraternita”.
Cordoglio anche dal sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti: “Siamo vento, polvere, istante che se ne va – ha commentato – Tutta la nostra comunità è in lutto per la scomparsa di Alessandro Guaspari. Sono vicino alla famiglia, all’amica Ilva ed a suo marito, in questo atroce momento. Le parole, davvero, sono superflue”.