Domani a Borgo i funerali del piccolo Tommaso: il sindaco chiede ai negozi di chiudere le saracinesche

Appello di Patrizio Andreuccetti in segno di vicinanza al lutto della famiglia Suffredini
Si terranno domani (11 gennaio) alla chiesa di San Jacopo a Borgo a Mozzano i funerali del piccolo Tommaso Suffredini, morto lo scorso sabato a soli 4 anni.
L’appello del sindaco, Patrizio Andreuccetti, ai commercianti di Borgo e anche delle altre frazioni è quello di rimanere chiusi durante le esequie, dalle 14 alle 17,30 circa “per rispetto a lui, all’immenso dolore dei genitori e della famiglia”
“Tutta la nostra comunità – dice Andreuccetti – è colpita e per quanto possibile (sempre poco rispetto a ciò che servirebbe), dobbiamo essere vicini a chi sta vivendo e vivrà momenti così drammatici. Gesti e parole possono poco, ma quel poco deve essere fatto con tutti noi stessi.
La nostra certezza, che credo sia anche quella dei genitori, è che Tommaso, ora, è un piccolo angelo che veglia dall’alto su di noi”.
Intanto oggi la salma del piccolo Tommaso Suffredini arriverà al convento di S.anFrancesco e, stasera alle 21 il correttore don Francesco e i volontari della Misericordia faranno un momento di preghiera insieme ai genitori Simone e Mariella.