A Bagni di Lucca 5 positivi al coronavirus. Il sindaco ai cittadini: “Vaccinatevi”

La nota del Comune: “Le persone guarite, dallo scorso 23 luglio ad oggi, sono in totale 26”
Coronavirus a Bagni di Lucca, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione aggiornando i cittadini.
“Ad oggi a Bagni di Lucca ci sono 5 persone positive ed una quarantena – informa il Comune -. Le persone guarite (dallo scorso 23 luglio ad oggi) sono in totale 26. Il sindaco lancia un appello alla vaccinazione a tutti i suoi cittadini. Ricordiamo che il 2 settembre ha aperto un nuovo centro vaccinale a Pian di Gioviano presso la sede della Protezione Civile intercomunale. Le persone in isolamento domiciliare per positività o quarantena che sono in difficoltà a reperire generi alimentari o altri generi di prima necessità possono contattare la Protezione Civile della Mediavalle al numero 0583 805871″.
“Il Comune – prosegue la nota – è costantemente in contatto con Base per gli aggiornamenti, ma ricordiamo che la società ha anche predisposto un numero di telefono 340 3797537 per i cittadini risultati positivi al Covid per il conferimento dei rifiuti. Ringraziamo ancora i cittadini per la collaborazione. Come sempre un grande augurio di pronta guarigione a tutti i concittadini positivi”.