A Castelnuovo 29 positivi al Covid e 60 in quarantena. Vaccinati tutti i cittadini over 80

L’amministrazione comunale: “Questo importante risultato è stato possibile grazie all’impegno profuso in queste settimane dai nostri medici di base e dal personale infermieristico impegnato nella campagna vaccinale
Coronavirus a Castelnuovo, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione. Nel bollettino di oggi c’è una buona notizia: è stata completata, infatti, la vaccinazione di tutti i cittadini ultra ottantenni residenti nel comune.
“Sono 2 i casi di positività segnalati oggi a Castelnuovo di Garfagnana – si legge nella nota del Comune -. I pazienti attualmente positivi sono in totale 29 mentre 60 sono le quarantene in corso. Questa settimana si è completata la vaccinazione di tutti i cittadini ultra ottantenni residenti nel nostro comune. Questo importante risultato è stato possibile grazie all’impegno profuso in queste settimane dai nostri medici di base e dal personale infermieristico impegnato nella campagna vaccinale. A loro va il ringraziamento dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Castelnuovo di Garfagnana”.