
Sopralluogo nella frazione del sindaco e del consigliere Metalori in attesa della conclusione dei lavori di Base
Pulci a Casabasciana, sopralluogo del Comune in attesa della bonifica.
Questa mattina (4 agosto) il sindaco Paolo Michelini, assieme all’assessore all’ambiente ed al consigliere Metalori ha effettuato un sopralluogo nella frazione per verificare l’andamento delle operazioni di bonifica del sito e del territorio.
“Siamo ormai al termine dei lavori di asporto dei rifiuti accumulati – dice il sindaco – e nella prima mattinata di giovedì l’apposita ditta provvederà alla completa disinfestazione delle vie interessate al fenomeno. Spero che il problema da lungo tempo lamentato sia definitivamente e per sempre eliminato”.
“Voglio ringraziare tutti gli abitanti di Casabasciana ed i frequentatori della frazione – prosegue il sindaco – per la pazienza dimostrata e la sopportazione in questi giorni che sono stati necessari per bonificare l’inconveniente igienico lamentato. Ringrazio la società Base srl che ha affrontato con impegno e professionalità l’incarico conferito portandolo a compimento, gli uffici comunali e la polizia locale per il supporto e l’assistenza che mi hanno dato. Abbiamo affrontato momenti difficili e sfide difficili, se lavoriamo uniti ce la faremo”.