Fornaci, lutto per la morte del dottor Fabbrizzi

Il medico aveva 64 anni
Lutto e profondo sconforto a Fornaci di Barga per la morte del dottor Fabrizio Fabbrizzi. Molto conosciuto in tutta la Valle, Fabbrizzi è scomparso ieri mattina (2 gennaio) all’età di 64 anni dopo aver combattuto con un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Oltre allo storico ambulatorio a Fornaci, in cui visitava i pazienti, il dottor Fabbrizzi svolgeva il ruolo di medico del lavoro in molte aziende della Valle tra cui la Kedrion.
Fabrizio lascia il fratello, i familiari e un intero paese in lutto, che adesso piange la morte del proprio dottore: “Non solo medico di famiglia – si legge in uno dei tanti messaggi – ma anche un amico che ho visto crescere e diventare uomo e dottore. Che la terra gli sia lieve”. “Ciao amico mio – si legge in un altro messaggio -. Grande tristezza per te che te vai cosi. Ti immagino in uno dei tuoi viaggi. Eri sempre per il mondo. Ecco per me sei in qualche parte del mondo Cina, Giappone America. Fra un po’ torni e poi riparti io ti aspetto. Amico mio”.
L’ultimo saluto al dottor Fabbrizzi si terrà domani (4 gennaio) alle 10,30 nella chiesa di Fornaci. La salma sarà tumulata al cimitero di Loppia.