Tragedia sui binari, scatta lo sciopero dei dipendenti Rfi

Domani (1 settembre) per quattro ore gli addetti alla manutenzione ferroviaria incroceranno le braccia per la morte dei cinque colleghi a Torino

Alcune sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero per domani (1 settembre) dopo l’incidente che nella notte ha causato la morte di cinque addetti alla manutenzione ferroviaria della ditta Sigifer nei pressi di Brandizzo, in provincia di Torino.

I dipendenti di Rete Ferroviaria Italiana addetti alla gestione e esecuzione della manutenzione delle infrastrutture scioperano le ultime quattro ore della prestazione giornaliera deli domani (1 settembre) e del turno notturno tra oggi e domani.

Nel corso della protesta sindacale, saranno garantite tutte le attività di pronto intervento in caso di guasti e criticità sulla rete ferroviaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.