Sc Garfagnana, ottime prove nelle gare di cross country in Toscana

A Castel del Piano ed Aulla protagonisti gli atleti della società. Iris Agostini conquista il terzo posto tra le G5 (11 anni) in Lunigiana
Due impegni in terra di Toscana per i bikers della Sc Garfagnana.
A Castel di Piano, in provincia di Grosseto, si è disputata la gara di cross country valida per il campionato regionale della Fci Toscana. Tra gli Allievi del secondo anno (16 anni) Alex Rossicentra la top ten, archiviando la sua prova all’ottavo posto: 14esimo Saverio Rossi, 15esimo Matteo Robert Martinelli.
Ad Aulla di scena il cross country valido per la quarta edizione del trofeo Città di Aulla, competizione che assegnava anche i vari titoli provinciali delle province di Massa Carrara, Pisa e Livorno. Il palinsesto proponeva anche le gare per i Giovanissimi, con Iris Agostini, che conquista il terzo posto tra le G5 (11 anni), mentre Irene Janis Martinelli è settima tra le G6 (12 anni).
Nelle categorie agonistiche giovanili, intanto, Alex Rossi sfiora il podio chiudendo quarto tra gli Allievi del secondo anno (16 anni). Nella top ten anche Saverio Rossi (sesto) e Matteo Robert Martinelli (ottavo).
Buone anche le prove fornite da Luca Marchi, sesto tra gli Esordienti del primo anno (13 anni) con Pietro Campetti giunto all’ottavo posto. Nona piazza, infine, per Cosimo Bianchini tra gli Esordienti del secondo anno (14 anni).






