Emergenza Covid-19, Cri Bagni di Lucca: “Siamo a disposizione dei cittadini”

Il presidente Moreno Fabbri: "Dobbiamo rispettare le disposizioni impartite dalle autorità"

“In questo momento difficile, se vogliamo anche un po’ di incertezza, dobbiamo più che mai rispettare le disposizioni impartite dalle autorità competenti in materia, questo virus, ci sta mettendo tutti a dura prova, ma rispettando le regole messe in campo possiamo ridurre in maniera significativa i contatti/contagi”. Inizia così il messaggio del presidente della Cri Moreno Fabbri, che si rivolge ai cittadini di Bagni di Lucca.

“La Croce Rossa Italiana-Comitato di Bagni di Lucca, rivolgendosi ai cittadini residenti nei territori dei comuni di competenza, vuol far sapere di essere a disposizione, per informazioni o altre necessità, si può contattare il nostro centralino al numero 0583 805454 (24 ore su 24) o il numero nazionale con medico e interprete cinese al numero verde 800065510″.

“Da parte nostra – prosegue – nella sede e sugli automezzi abbiamo messo in atto tutti gli accorgimenti necessari, al fine di preservare l’incolumità dei volontari e degli utenti che fruiscono dei servizi. La sede è stata riallestita con attenzione nella zona di accoglienza utenti, con gel alcolico che era già presente, con un sistema di apertura porte controllato evitando di far sostare gli utenti in attesa contemporaneamente ad altri”.

“Con l’occasione – conclude Moreno Fabbri – voglio ringraziare ognuno di voi per la collaborazione che, sono certo, non mancherà anche per trasmetterci eventuali segnalazioni, un grande abbraccio lo devo alle donne e agli uomini della Croce Rossa di Bagni di Lucca per la loro costante disponibilità anche in momenti difficili come questo, grazie ragazzi viva la Cri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.