Si trasferisce a Gallicano il servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

Da lunedì (23 settembre) gli uffici dell'unità funzionale nei locali della ex scuola Poli

Da lunedì trasferimento anche degli gli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro – Pisll nella nuova sede di Gallicano, in Valle del Serchio.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest comunica che da lunedì (23 settembre) gli uffici dell’unità funzionale di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro verranno trasferiti nella nuova sede della ex scuola Poli di Gallicano. 

Gli operatori che garantiscono i servizi per conto del dipartimento della prevenzione della Asl  sono quindi presenti dal 23 settembre al piano terra della struttura sita in via IV Novembre 10 a Gallicano.

Per ogni informazione i cittadini possono telefonare ai numeri di telefono 0583.729458 e 0583.729470  oppure mettersi in contatto con il personale tramite l’indirizzo di posta elettronica del servizio pisll.valledelserchio@uslnordovest.toscana.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.