Raccolte altre 300 firme per la riapertura del punto di primo soccorso di Borgo a Mozzano

Proseguono le iniziative dle Comitato Ambiente No Antenna di Diecimo: "Andremo a Firenze con il sindaco dall'assessore regionale alla sanità"

La tanta voglia di volontà ma soprattutto la determinazione  ha fatto sì che pure questa mattina moltissime persone abbiano aderito all’ iniziativa del Comitato Ambiente No Antenna di Diecimo che nella piazza del supermercato Penny ha raccolto nuovamente le firme per dire sì al ripristino del punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano.

Oltre 300 i cittadini (che si sommano  alle migliaia di firme già pervenute) che hanno firmato in poche ore, dalle 8,30 alle 11,30, “segno – dicono gli organizzatori –  di buon senso e di condivisione per una tematica che non ha colori partitici ma un unico comune denominatore: tutelare uno dei diritti più importanti e cioè quello alla salute e ad una buona assistenza sanitaria”.

“Prossime iniziative – aggiungono dal comitato – con oggetto la stessa tematica saranno rese note e, come ha informato sui social il primo cittadino, lui, alcuni membri del comitato e l’opposizione consiliare andranno insieme anche dall’assessore regionale alla sanità per esporre la situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.