Giovane di vent’anni originaria di Barga trovata morta nel sonno

La ragazza, residente a San Miniato, aveva trascorso la notte a Livorno a casa del fidanzato dove si è consumato il dramma

Tragedia in un’abitazione a Livorno, dove una 20enne, originaria di Barga e residente a San Miniato, è stata trovata senza vita.

La ragazza, da quanto ricostruito, avrebbe trascorso la notte nella casa del fidanzato, e la mattina, quando la mamma del ragazzo è entrata in camera per svegliarla, era nel letto, apparentemente svenuta.

Immediato l’allarme al 112, e sul posto sono arrivati i mezzi del 118: il medico ha tentato, invano, di rianimare la 20enne, poi si è dovuto arrendere, e constatare il decesso.  

Presenti anche gli agenti delle volanti della questura labronica, con i colleghi della Scientifica, per chiarire cosa possa essere accaduto.

Dai primi rilievi, la morte sarebbe dovuta ad una malore avvenuto nel sonno. 

Vista la giovane età, probabilmente verrà disposta l’autopsia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.