Conad, Riccardo Corredi e PiùMe aprono nell’area La Fabbrica a Castelnuovo

Domani (30 maggio) il taglio del nastro

Domani (30 maggio) aprono i negozi Conad, Riccardo Corredi e PiùMe nell’area La Fabbrica a Castelnuovo di Garfagnana. Saranno le prime tre attività commerciali a aprire nello spazio riqualificato.

Conad, leader della grande distribuzione organizzata nel settore food, Riccardo Corredi che dalla piccola bottega è arrivato ad avere una rete di negozi specializzati nella vendita di materassi e reti e PiùMe, negozio specializzato di prodotti per la cura e l’igiene della casa, la pulizia e la bellezza della persona e per gli amici a quattro zampe, in un ambiente di oltre 200 metri quadrati con più di 8mila referenze per offrire un’esperienza di acquisto più confortevole, facile e conveniente, con personale preparato e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza.

Tre importanti realtà che danno importanza al territorio in cui operano e che aspettano domani (30 maggio) per celebrare un’importante novità per Castelnuovo di Garfagnana con i suoi abitanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.