A San Rocco in Turrite l’inaugurazione di un nuovo defibrillatore

Appuntamento domenica (11 febbraio) alle 11

Continua il grande impegno della Misericordia di Borgo a Mozzano al servizio della comunità per rendere il territorio sempre più cardio-protetto.

Domenica (11 febbraio) verrà inaugurato un nuovo Dae nella frazione di San Rocco in Turrite. Appuntamento alle 11 alla locale chiesa per la santa messa e, al termine della celebrazione, inaugurazione e benedizione del dispositivo. L’apparecchio di va ad aggiungere ai numerosi defibrillatori già presenti nel territorio. Solo pochi giorni fa, era stato ricollocato il Dae di via Quasimodo a Diecimo, nei pressi della farmacia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.