Bagni di Lucca, presentata un’istanza per l’installazione di una nuova antenna telefonica alla Cappella

L'amministrazione conferma la propria contrarietà al sito scelto sottolineando criticità morfologiche e difetti progettuali

Bagni di Lucca, il Comune informa i cittadini di aver ricevuto una nuova istanza presentata dalle società Inwiit spa e Tim spa per la “realizzazione di una infrastruttura per installazione e predisposizione di stazione radio base per la telefonia cellulare denominata Pnrr – nin1774 Bagni di Lucca” a San Cassiano in località La Cappella.

Come previsto dalla legge, questa amministrazione dovrà indire la conferenza dei servizi decisoria perché tutte le autorità coinvolte esprimano il loro assenso o diniego. Rappresenteremo alla società istanti che è in fase di redazione il Piano delle antenne da parte della società incaricata e che pertanto a differenza del passato procedimento, si dovranno considerare gli ulteriori rilievi che il piano redatto presenterà.

Questa amministrazione conferma la propria contrarietà al sito scelto, confidando che le criticità morfologiche e i difetti progettuali che erano stati evidenziati con la scorsa richiesta, siano confermati anche in questa nuova procedura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.