Scompare nel nulla e la ritrovano nella chiesa di Fornovolasco

Serata di ricerche per una 29enne che non aveva fatto rientro nella struttura di Marlia dove è ospitata

Si era allontanata nel pomeriggio di ieri (7 dicembre) da una struttura di Marlia e non vi aveva più fatto rientro. Sono scattate nella notte le ricerche di una giovane donna di 29 anni, di origini nigeriana, rintracciata nel cuore della notte a Fornovolasco, nel comune di Fabbriche di Vergemoli.

La giovane donna, dopo le informazioni raccolte dai carabinieri, è stata individuata dai vigili del fuoco grazie ai dati della localizzazione del suo cellulare. La 29enne si era rifugiata nella chiesa di Fornovolasco, per ripararsi dal freddo pungente. E’ stata affidata ai carabinieri di Gallicano per essere riaccompagnata nella struttura dove è alloggiata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.