Allarme truffa da falsi volontari della Croce Rossa

L'avviso dell'associazione: "Non è stato attivato nessun servizio a domicilio"

È allarme per una possibile truffa da parte di falsi volontari della Croce Rossa di Bagni di Lucca. È la stessa associazione ad affermarlo.

“Ci viene segnalato – si legge – che alcune persone hanno ricevuto strane telefonate del tipo “siamo della Croce Rossa…” proponendo visite domiciliari o simili. Non fidatevi: la Croce Rossa non ha attivato alcun servizio a domicilio di questo tipo. Per favore avvisate tutti i vostri parenti e amici e soprattutto gli anziani. Nel dubbio chiamate sempre le autorità per una verifica oppure il nostro centralino allo 0583.805454 anche su WhatsApp”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.